Nel bellissimo complesso d’epoca di Piazza Ischia, ABITHA propone in vendita appartamento unico nel suo genere posto al piano terreno, con accesso indipendente, della superficie di circa 80 metri quadrati con grande giardino di proprietà esclusiva di circa 240 metri quadrati.
L’appartamento si compone di ingresso, due camere da letto, soggiorno, cucina e servizio; il giardino perimetrale, con le sue dimensioni importanti costituisce un elemento unico in contesto d’epoca e una eccellente estensione della metratura coperta.
L’immobile gode di riservatezza e tranquillità grazie alla favorevolissima posizione nel complesso d’epoca del quale costituisce l’ultima unità abitativa rivolta verso il Parco Sannazaro ed è al contempo estremamente vicino alla zona commerciale del quartiere, alle scuole, ai servizi pubblici e privati nonchè a numerose linee di bus che assicurano il collegamento al centro città.
Il complesso edilizio di cui è parte l’immobile, progettato dall’arch. Piacentini, risale al 1926; si caratterizza per gli elementi architettonici e i bellissimi giardini condominiali estremamente curati grazie anche al supporto del servizio di portineria.
Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.