Casa in vendita Roma Villa Brasini 164 mq. balconatissima box.
Eccezionale opportunità.
All’interno del prestigioso contesto di Villa Brasini, proponiamo la vendita di un appartamento unico nel suo genere, con splendidi affacci nel verde grazie a grandi vetrate che identificano le palazzine di Villa Brasini. Il comprensorio è stato costruito negli anni ’60 dal celebre architetto Venturino Ventura secondo i dettami del suo stile, caratterizzato da un sapiente connubbio tra vetro, pietra e legno. Il tutto inserito in un parco di rara bellezza, unico nel contesto di Roma Nord.
L’appartamento è composto da ingresso padronale, grande rappresentanza con camino, balconata abitabile perimetrale di circa 30 mq., ed ampie pareti vetrate a tutta altezza attraverso le quali ci si immerge nel verde circostante. Ci sono due camere da letto, due bagni ed un ampia cucina, una zona di servizio con ingresso indipendente, camera, bagno e balcone.
Il condominio gode di una privacy assoluta, grazie al servizio di portineria h.24 e, soprattutto, al fatto che la movida e tutti i servizi commerciali che caratterizzano la zona di Ponte Milvio, non disturbano minimamente la quiete che si respira nel comprensorio.
Nella proprietà è incluso un comodo box di 22 mq. e, volendo, è possibile acquistare un ulteriore box sempre all’interno del comprensorio.
Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori di consumo.
Le spese di condominio e riscaldamento ammontano a circa 350 euro mensili, la quota per il mantenimento e la cura del parco è di 800 euro a trimestre.
APE G/175
Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Per visionare questa Casa in vendita Roma Villa Brasini 164 mq. balconatissima box, o per avere maggiori informazioni non esitate a contattarci, il nostro ufficio è a vostra disposizione con orario continuato, dalle 9.00 alle 19.00.