Appartamento in vendita zona Talenti, Via Ugo Fleres.
Via Francesco D’Ovidio adiacente e nello specifico nella signorile e tranquilla via Ugo Fleres, proponiamo la vendita di un luminoso appartamento di 104 metri quadrati situato al primo piano di una palazzina in cortina di 4 piani complessivi del 1972, dotata di ascensore.
L’immobile è composto da: ingresso con armadio a muro, salone doppio con uscita sul balcone angolare e perimetrale, 2 camere da letto matrimoniali, cucina abitabile, servizio con finestra. Il salone, una delle due camere e la cucina hanno tutte un’uscita sul balcone perimetrale che garantisce un’ottima luminosità e ariosità all’appartamento.
Completano la proprietà una cantina di circa 7mq ideale per riporre oggetti di uso meno frequente ed un posto auto assegnato all’interno dell’autorimessa condominiale.
L’immobile gode di una tripla esposizione, si presenta in buono stato di conservazione ed è dotato di pavimentazione in parquet nelle camere e marmo nel salone, inferriate alle finestre, tende da sole, sistema di allarme e condizionatori.
L’impianto di riscaldamento è centralizzato con contabilizzatore di calore, che permette una gestione economica e personalizzata dei consumi.
La posizione è strategica, vicina a tutti i servizi e ben collegata con il centro città ed è situata in una zona tranquilla e ben servita, ideale per chi cerca un’abitazione in una zona residenziale ma vicina al polo commerciale di Via Ugo Ojetti.
Non perdere l’opportunità di acquistare questo appartamento, perfetto per una famiglia o per chi desidera uno spazio comodo e funzionale.
Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.