Nella splendida cornice del quartiere Trieste -Coppedè ,nelle immediate vicinanze della rinomata Piazza Mincio, proponiamo in vendita un prestigioso immobile posto al secondo piano di uno storico palazzo d’epoca con ascensore e servizio di portineria.
L’immobile di complessivi 300 metri quadri , dispone di un doppio ingresso dal pianerottolo principale e di un terzo ingresso di servizio.
La superficie è ottimamente distribuita rispettando i criteri della tipologia costruttiva dell’epoca di realizzazione, con soffitti di oltre 4 metri, e si sviluppa in un ampio ingresso principale , dal quale si accede ad un salone triplo, camera studio nella zona giorno, tre ampie camere da letto, cucina abitabile con soppalco ,zona lavanderia, cameretta, doppi servizi ed ampi disimpegni. .
Dal salone la vista panoramica è fruibile dal balcone.
Le rifiniture sono di altissima qualità ed in ottimo stato di manutenzione a partire dalla pavimentazione che alterna le veneziane dell’epoca allo splendido parquet inchiodato a spina, agli infissi esterni stile inglese, armadi a muro di ottima finitura.
L’appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato a consumo e dotato di impianto di aria condizionata.
La tripla esposizione permette di avere un’ottimo grado di luminosità e silenziosità.
Completano la proprietà una cantina di 10 metri quadri e un posto auto scoperto.
All’interno della corte condominiale è possibile posteggiare una seconda autovettura.
E’ compresa nella vendita ,in quota millesimale, la proprietà dell’abitazione a servizio del portiere.
Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.