Proponiamo in vendita nel Borgo Santa Fumia, una villa unifamiliare su 3 livelli con un ettaro di terreno, dove sono presenti alberi da frutto e un uliveto.
La zona è residenziale e mantiene il fascino e la tranquillità della campagna romana, pur trovandosi in posizione strategica tra Roma, i Castelli, Aprilia, Pomezia e la costa sud.
L’immobile ha al primo piano di 150 mq. un soggiorno con camino e accesso diretto all’ampio terrazzo di 70 mq.ca, cucina abitabile, tre camere matrimoniali, una camera singola
e due bagni. Al piano superiore di 70 mq.ca mansardato, troviamo un salotto, una cameretta, un bagno di servizio e due terrazzi di 12 mq. ciascuno.
Al piano inferiore, in parte seminterrato, ci sono una sala hobby con un grande forno a legna, un bagno di servizio e una cantina con zona lavanderia per una superficie di 170 mq.ca oltre ad un box doppio di 40mq.
La proprietà gode di una splendida vista e di una grande luminosità su tutte e quattro le esposizioni.
La struttura dell’immobile, costruito dai proprietari negli anni ’80, è stata realizzata con grande qualità, in cemento armato con fondamenta a platea e coibentazione delle pareti. Gli impianti ed i rivestimenti sono quelli originali.
Può essere facilmente divisibile in più unità abitative.