COMPRARE CASA CON NOI
Cerchi la residenza perfetta o stai valutando un investimento immobiliare a Roma? Sei nel posto giusto! Il Gruppo Abitha è in grado di fornirti tutto il sostegno necessario.
Se tra le nostre offerte c’ è la Tua casa ideale, non esitare a contattarci. Il nostro staff di agenti è pronto a supportarti, fornirti tutte le informazioni necessarie e organizzare una visita alla proprietà.
La nostra procedura d’ acquisto
Visita: Il consulente di Abitha guida il cliente durante la visita dell’immobile, fornendo tutte le informazioni necessarie e la planimetria catastale. Ulteriori visite di approfondimento, possono essere organizzate su richiesta del cliente.
Proposta d’Acquisto: Successivamente, se il cliente intende avviare la trattativa, sottoscriverà la proposta d’acquisto, ricevendo dal Gruppo Abitha tutta la documentazione relativa all’immobile.
Accettazione della proposta/ Contratto preliminare: La proposta d’ acquisto viene sottoposta al Venditore: l’Agente del Gruppo Abitha, ottiene l’accettazione della proposta, né dà notizia al proponente, perfezionandosi cosi un contratto preliminare.
Verrà poi sottoscritta una scrittura privata di integrazione alla caparra (preliminare).
Le parti potranno poi riprodurre i contenuti della proposta accettata dinnanzi al Notaio scelto dal Proponente, stipulando un contratto da trascrivere in Conservatoria. Durante la fase istruttoria e organizzativa, il Team del Gruppo Abitha sarà costantemente in contatto con i clienti e il Notaio, assistendo le parti nel reperimento dell’eventuale ulteriore documentazione che dovesse essere necessaria.
Atto Definitivo di compravendita: Il consulente di Abitha, è presente alla perizia per il mutuo e assiste i clienti fino al rogito definitivo, ovvero nel momento in cui avviene la consegna delle chiavi dell’immobile, assicurandosi che vengano prodotti tutti i documenti necessari, quali ad esempio: APE originale, liberatoria condominiale, eventuali certificati anagrafici etc…